Francesco

Chi sono

2015-02-17-AltroVivere (66)

Mi chiamo Francesco e questo è il mio primo anno da wwoofer… cercando di ritrovare un po’ di respiro in un ambiente più sano di quello abituale, con una veloce ricerca ho avuto la fortuna di conoscere questa realtà di ALTRO VIVERE che mi permette proprio di avere ciò che cercavo e anche di più.
Oltre alla piacevole compagnia di Tiziana, Umberto e gli altri vari amici che vengono a condividere l’esperienza, con dei lavoretti, spesso all’aria aperta e a contatto con la terra, posso dare sfogo alla mia presunta creatività e contemporaneamente permettermi di fare dell’esperienza in ambito “etico ecologico” tema lontano dalla mia vita di tutti i giorni, fino a prima di queste frequentazioni.
Il tutto circondato da un bosco, ma anche con scorci mozzafiato sul lago, su alcune cime circostanti, tra i sentieri nel sottobosco, che spesso sono fonte di scatti fotografici ( http://goo.gl/NCMHMe ) o brevi video ( http://goo.gl/bKAIxd ), insieme ad altri vari soggetti della natura che si trovano nel posto. Se trovate interessanti le mie foto, eccovi altri link ( occorre copiarli e incollarli nella barra degli indirizzi poichè dobbiamo risolvere un problema di formattazione che consenta il collegamento diretto ):
https://goo.gl/otRB7m  album giornalieri raccontati
http://goo.gl/KdO3vb  selezione
https://plus.google.com/+CeccoEffeffe/posts/aVreEz8kNQD  puntando al cielo
https://www.youtube.com/user/1970Cecco/videos   brevi video sperimentali, time lapse.

2015-01-07-AltroVivere (28)ABC_DRO_1

2015-03-04-AltroVivere (57)TP2-PANO_20150304_152916_1Io ieri
ballerino di strada, tecnico elettromeccanico
Io oggi
ballerino di strada inattivo, disoccupato, ” smartphonegrafo ” naturalista ( catture di immagini con strumenti economici non professionali )
Io domani
…la risposta difficile mi suggerisce di prendere spunto da questo sito…domani?…se tutto va bene, altrovivere, ma non so come sarà espresso nella pratica
Un pensiero che condivido oggi [ ]
nessuno in particolare più di altri, tanti… [ io ]
Le mie produzioni, p2014-10-10-AltroVivere(23)assioni, competenze
Cerco di produrre principalmente sorrisi, anche se non ” cabaretto “, per un reciproca compagnia serena, ma faccio fotografie, anche se con mezzi poco consoni e cerco di alimentare la creatività in ambito di bassa e bassissima tecnologia, anche se le opportunità sono effettivamente scarse.
CERCO
serenità
OFFRO
quel che posso dare
Note
qualcuna ne ho presa quando andavo a scuola

Contatti
vieni alle Rodole che ci sono buone speranze di trovarmi, ma chiedi a Tiziana prima


Grazie a Francesco per:

2014-11-06-AltroVivere (179)2014-09-14 18.21.52

2014-10-14-AltroVivere (189)

2015-02-12-AltroVivere-Semenzaio (2)Aperto_1

 

 

 

 

2015-03-11-AltroVivere (1)

 

 

 

Vai a Compagni di viaggio

4 Responses to Francesco

Lascia un commento